Nell'anno 2017 l'associazione è sponsorizzata da AGOS - Agenzie di Empoli e Pontedera

20/11/11 - Verbale dell'Assemblea Generale del 19 Novembre 2011

 

 

Fiamme gialle toscana

Associazione di promozione sociale - No Profit

Legge 7 dicembre 2000 n. 383 – C. F. 93062230508

LUNGARNO GALILEI, 21

56125 - PISA

 

PROCESSO VERBALE DI ASSEMBLEA GENERALE

 

Il giorno 19 del mese di NOVEMBRE dell’anno 2011 alle ore 16,00 si è riunita - giusto quanto previsto dallo Statuto – l’ASSEMBLEA Generale dei Soci dell’Associazione - per discutere e deliberare il seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. Relazione del Presidente

  2. Approvazione bilancio preventivo 2012

  3. Apertura della Sede Distaccata di Siena

  4. nomina Coordinatore Sede Distaccata di Pontedera e Siena

  5. Quote iscrizione anno 2012

  6. Attività sociale e di Protezione Civile

  7. Varie e eventuali

 

Il Presidente apre la seduta alle ore 16, nomina Segretario dell’Assemblea il Sig. Porta Fabrizio , e procede al controllo della situazione dei Soci, che risulta essere la seguente:

Soci iscritti all’associazione al 1° novembre 2011 n. 657

Soci presenti (come da elenco generale agli atti) n. 30

Soci rappresentati(come da elenco agli atti) n. 97

1° PUNTO:

prende la parola il Presidente Marco Mugnaini, il quale relaziona coma da allegato 1.

2° PUNTO:

prende la parola il Tesoriere – RAG. DANILO CORTI – il quale- dopo averne consegnate diverse copie ai presenti - illustra il bilancio preventivo dell’Associazione inerente l’anno 2012.

L’Assemblea all’unanimità approva il bilancio preventivo 2012.

3° PUNTO:

Il Presidente informa i presenti circa la richiesta pervenutagli di aprire una Sede Distaccata dell’Associazione nella Città di Siena, presso la locale Sezione A.N.F.I.

L’Assemblea approva all’unanimità l’apertura della Sede Distaccata di Siena.

4° PUNTO:

L’Assemblea approva all’unanimità la nomina del Cav. Uff. PELLEGRINO RAG. FEDERICO quale Coordinatore della Sede Distaccata di Siena.

L’Assemblea approva all’unanimità la nomina del DR. SIMONE PARADISO quale Coordinatore della Sede Distaccata di Pontedera a seguito dell’avvenuto decesso del Coordinatore FASULO ARGENTINO.

5° PUNTO:

All’unanimità dei presenti viene deliberato che la quota di iscrizione a FIAMME GIALLE TOSCANA per l’anno 2012 sia di euro 5,00 (cinque).

6° PUNTO:

Il Presidente informa che il Consiglio Direttivo dell’Associazione ritenendo cosa opportuna prendere in considerazione la possibilità di sviluppare anche l’attività culturale in seno all’Associazione, del resto prevista dallo Statuto, ha deliberato un contributo di 1.000,00 a favore della Sezione A.N.F.I. di Piombino che – nel mese di settembre 2012 – organizzerà la 6^ edizione del Premio letterario – a carattere Nazionale intitolato al sottobrigadiere VINCENZO ROSANO (sottufficiale della Guardia di Finanza deceduto a seguito di ferite riportate nella Battaglia di Piombino contro i Tedeschi). Il Presidente A.N.F.I. di Piombino CAV. UFF. AGOSTINO MIGNOGNA, si impegna ad inserire il LOGO dell’Associazione in ogni stampa, manifesto e negli inviti, quale SPONSOR con A.N.F.I. e Comune della manifestazione.

7° PUNTO:

Viene dato mandato al Consiglio di acquistare uno striscione per pubblicizzare l’Associazione durante le cerimonie. Alle ore 18 non essendoci altro da discutere il Presidente dichiara chiusa l’Assemblea.

 

 

Firmato: IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

PORTA FABRIZIO MUGNAINI GEOM. MARCO