Nell'anno 2017 l'associazione è sponsorizzata da AGOS - Agenzie di Empoli e Pontedera

02/04/2012 - Verbale assemblea Generale 31 Marzo 2012

 

Fiamme gialle toscana

Associazione di promozione sociale - No Profit

Legge 7 dicembre 2000 n. 383 – C. F. 93062230508

LUNGARNO GALILEI, 21

56125 - PISA

 

PROCESSO VERBALE DI ASSEMBLEA GENERALE

 

Il giorno 31 del mese di MARZO dell’anno 2012 alle ore 15,30 si è riunita - giusto quanto previsto dallo Statuto – l’ASSEMBLEA Generale dei Soci dell’Associazione per discutere e deliberare il seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Presidente

  2. Illustrazione RENDICONTO 2011 da parte del Tesoriere RAG. CORTI DANILO

  3. Relazione Collegio Sindacale su rendiconto 2011

  4. Approvazione Rendiconto 2011

  5. Modifica punto 4 Assemblea Generale 19.04.2008 (VARIAZIONE DIZIONE DA “SEDI DISTACCATE” a “SEDI OPERATIVE”)

  6. Nomina Capo Nucleo P.C. - Sede Operativa di Pisa

  7. Capo Nucleo Sede Operativa Livorno

  8. Annullamento delibera punto 6 Assemblea Generale 19.11.2011

  9. Rimborsi spese

  10. Elezioni Organi Sociali novembre 2012

  11. Varie ed eventuali

 

Il Presidente apre la seduta alle ore 15,30 nomina Segretario dell’Assemblea il Sig. Porta Fabrizio, e procede al controllo della situazione dei Soci, che risulta essere la seguente:

Soci iscritti all’associazione al 1° novembre 2011 n. 657

Soci presenti (come da elenco generale agli atti) n. 36

Soci rappresentati (come da deleghe agli atti) n. 72

 

1° PUNTO: prende la parola il Presidente Marco Mugnaini, il quale relaziona coma da allegato 1.

2° PUNTO: prende la parola il Tesoriere – RAG. DANILO CORTI – il quale- dopo averne consegnate diverse copie ai presenti - illustra il bilancio CONSUNTIVO dell’Associazione inerente l’anno 2011 (allegato 2).

3° PUNTO:Il Sindaco Revisore TEMPESTINI GIOVANNI da lettura della RELAZIONE AL CONSUNTIVO DEL COLLEGIO DEI SINDACI REVISORI che risulta approvato - (allegato 3).

4° PUNTO:L’Assemblea approva all’unanimità il bilancio consuntivo dell’anno 2011 così come illustrato dal Tesoriere con l’approvazione del Collegio dei Sindaci Revisori.

5° PUNTO:All’unanimità dei presenti viene deliberato – così come già approvato nel Consiglio dell’Associazione – che dalla data odierna le già denominate “SEDI DISTACCATE” siano chiamate “SEDI OPERATIVE DELL’ASSOCIAZIONE F.G. TOSCANA”.

6° PUNTO: Si rimanda la nomina ad altra data.

7° PUNTO: Il Presidente, giusto quanto previsto dallo Statuto, nomina il Socio VOLPE VALTER quale CAPO NUCLEO di Protezione Civile della Sede Operativa di Livorno.

8° PUNTO: Su richiesta del Sig. Presidente A.N.F.I. della Sezione di Piombino, viene annullata la delibera di cui al punto 6 dell’Assemblea Generale del 19.11.2011 con la quale si decideva di sponsorizzare con 1.000,00 (mille) euro la sesta edizione del premio letterario denominato “V. ROSANO”.

9° PUNTO: l’Assemblea – all’unanimità delibera di rimborsare le spese vive – documentate – ai soci che su richiesta e/o con il consenso del Presidente e/o di altro Membro autorizzato del Direttivo - partecipano ad eventi di protezione civile e presidio di manifestazioni collaterali.

10° PUNTO: Il Presidente, invita i Soci interessati a proporre la Loro candidatura in occasione delle prossime elezioni del Consiglio Direttivo che si terranno nel mese di novembre p.v.. Le candidature dovranno pervenire per via postale alla Sede entro e non oltre il 30 settembre. Farà fede la data del timbro postale.

11° PUNTO: L’Assemblea – all’unanimità dei presenti autorizza il Presidente ad acquistare - dopo aver valutato diversi preventivi – un utile numero di caschi protettivi per i nuclei di Protezione civile purchè il costo singolo non superi i 10 euro.

In relazione a quanto deliberato al punto 9 della presente, il Presidente invierà ai Coordinatori e/o ai Capi Nucleo uno “stampato” che verrà utilizzato dai Soci per ottenere il rimborso spese sostenute.

Alle ore 18,15 il Presidente, non essendoci altro da discutere, dichiara chiusa l’Assemblea.

 

Firmato:

IL SEGRETARIO                                IL PRESIDENTE

PORTA FABRIZIO                              MUGNAINI GEOM. MARCO