Fiamme gialle toscana
Associazione di promozione sociale - No Profit
Legge 7 dicembre 2000 n. 383 – C. F. 93062230508
LUNGARNO GALILEI, 21
56125 - PISA
PROCESSO VERBALE DI ASSEMBLEA GENERALE
Il giorno 31 del mese di MARZO dell’anno 2012 alle ore 15,30 si è riunita - giusto quanto previsto dallo Statuto – l’ASSEMBLEA Generale dei Soci dell’Associazione per discutere e deliberare il seguente
ORDINE DEL GIORNO
-
Relazione del Presidente
-
Illustrazione RENDICONTO 2011 da parte del Tesoriere RAG. CORTI DANILO
-
Relazione Collegio Sindacale su rendiconto 2011
-
Approvazione Rendiconto 2011
-
Modifica punto 4 Assemblea Generale 19.04.2008 (VARIAZIONE DIZIONE DA “SEDI DISTACCATE” a “SEDI OPERATIVE”)
-
Nomina Capo Nucleo P.C. - Sede Operativa di Pisa
-
Capo Nucleo Sede Operativa Livorno
-
Annullamento delibera punto 6 Assemblea Generale 19.11.2011
-
Rimborsi spese
-
Elezioni Organi Sociali novembre 2012
-
Varie ed eventuali
Il Presidente apre la seduta alle ore 15,30 nomina Segretario dell’Assemblea il Sig. Porta Fabrizio, e procede al controllo della situazione dei Soci, che risulta essere la seguente:
Soci iscritti all’associazione al 1° novembre 2011 n. 657
Soci presenti (come da elenco generale agli atti) n. 36
Soci rappresentati (come da deleghe agli atti) n. 72
1° PUNTO: prende la parola il Presidente Marco Mugnaini, il quale relaziona coma da allegato 1.
2° PUNTO: prende la parola il Tesoriere – RAG. DANILO CORTI – il quale- dopo averne consegnate diverse copie ai presenti - illustra il bilancio CONSUNTIVO dell’Associazione inerente l’anno 2011 (allegato 2).
3° PUNTO:Il Sindaco Revisore TEMPESTINI GIOVANNI da lettura della RELAZIONE AL CONSUNTIVO DEL COLLEGIO DEI SINDACI REVISORI che risulta approvato - (allegato 3).
4° PUNTO:L’Assemblea approva all’unanimità il bilancio consuntivo dell’anno 2011 così come illustrato dal Tesoriere con l’approvazione del Collegio dei Sindaci Revisori.
5° PUNTO:All’unanimità dei presenti viene deliberato – così come già approvato nel Consiglio dell’Associazione – che dalla data odierna le già denominate “SEDI DISTACCATE” siano chiamate “SEDI OPERATIVE DELL’ASSOCIAZIONE F.G. TOSCANA”.
6° PUNTO: Si rimanda la nomina ad altra data.
7° PUNTO: Il Presidente, giusto quanto previsto dallo Statuto, nomina il Socio VOLPE VALTER quale CAPO NUCLEO di Protezione Civile della Sede Operativa di Livorno.
8° PUNTO: Su richiesta del Sig. Presidente A.N.F.I. della Sezione di Piombino, viene annullata la delibera di cui al punto 6 dell’Assemblea Generale del 19.11.2011 con la quale si decideva di sponsorizzare con 1.000,00 (mille) euro la sesta edizione del premio letterario denominato “V. ROSANO”.
9° PUNTO: l’Assemblea – all’unanimità delibera di rimborsare le spese vive – documentate – ai soci che su richiesta e/o con il consenso del Presidente e/o di altro Membro autorizzato del Direttivo - partecipano ad eventi di protezione civile e presidio di manifestazioni collaterali.
10° PUNTO: Il Presidente, invita i Soci interessati a proporre la Loro candidatura in occasione delle prossime elezioni del Consiglio Direttivo che si terranno nel mese di novembre p.v.. Le candidature dovranno pervenire per via postale alla Sede entro e non oltre il 30 settembre. Farà fede la data del timbro postale.
11° PUNTO: L’Assemblea – all’unanimità dei presenti autorizza il Presidente ad acquistare - dopo aver valutato diversi preventivi – un utile numero di caschi protettivi per i nuclei di Protezione civile purchè il costo singolo non superi i 10 euro.
In relazione a quanto deliberato al punto 9 della presente, il Presidente invierà ai Coordinatori e/o ai Capi Nucleo uno “stampato” che verrà utilizzato dai Soci per ottenere il rimborso spese sostenute.
Alle ore 18,15 il Presidente, non essendoci altro da discutere, dichiara chiusa l’Assemblea.
Firmato:
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
PORTA FABRIZIO MUGNAINI GEOM. MARCO