Fiamme gialle toscana
Associazione di promozione sociale - No Profit
Legge 7 dicembre 2000 n. 383 – C. F. 93062230508
LUNGARNO GALILEI, 21
56125 – PISA
Alle ore 15.30 del 6 settembre 2013 si è riunito il Consiglio riunito allargato per discutere il sotto notato ordine del giorno:
-
ACCETTAZIONE CONTRATTO DI COMODATO D'USO (PER VENTI ANNI) CON ISTITUTO SALESIANO DI LIVORNO PER UTILIZZO IMMOBILE SITO IN LIVORNO - VIALE RISORGIMENTO 87, COME DA PLANIMETRIE ALLEGATE;
-
OVE VENGA APPROVATO IL PUNTO PRECEDENTE, DELIBERARE CIRCA IL POTENZIALE USO DELL'IMMOBILE DA PARTE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE;
-
ORGANIZZAZIONE STRUTTURA ASSOCIAZIONE: CREAZIONE DI GRUPPO STUDI E PROGETTI;
-
OVE VENGA APPROVATO IL PUNTO PRECEDENTE, NOMINA COMPONENENTI IL GRUPPO STUDI E PROGETTI;
-
CONVENZIONE ENTE PARCO REGIONALE SAN ROSSORE;
-
RINGRAZIAMENTO SOCI VOLONTARI CHE HANNO DATO LA LORO DISPONIBILITA' DURANTE IL SISMA IN LUNIGIANA E GARFAGNANA, PER IL CONTROLLO DELLA COSTA E PER IL PRESIDIO DELLE VARIE MANIFESTAZIONI CHE SI SONO TENUTE NEI MESI ESTIVI;
-
XIX° RADUNO NAZIONALE A.N.F.I. A CHIANCIANO TERME - 20 -21 E 22 SETTEMBRE 2013;
-
ALTRI ARGOMENTI RITENUTI NECESSARI.
I° punto: All'unanimità del Consiglio Direttivo allargato viene espresso parere favorevole all'accettazione del Contratto di comodato d'uso con l'Istituto Salesiani a condizione che lo stesso venga corredato delle necessarie e discusse integrazioni.
II° punto: Il Presidente Mugnaini, da lettura di una relazione pervenutagli dal probiviro Gen. Mauro Cappelli, che viene messa a disposizione dei soci. I presenti deliberano all'unanimità di utilizzare l'immobile nella parte relativa al primo piano in parte 2/3 stanze uso ufficio ed in parte ad uso foresteria. Si precisa che ogni operazione relativa alla manutenzione ordinaria e straordinaria, sia del primo piano che del secondo, deve essere intrapresa solo a condizione che venga erogato e finanziato l'importo necessario per tali interventi. Si precisa ulteriormente, con il consenso unanime dei presenti che F.G.T. elargirà Euro 1.000,00 per la costruzione della scala di accesso e per il pagamento quota parte della polizza di assicurazione del fabbricato.
III° punto: Pertanto, in relazione a quanto sopra, viene variata la struttura dell'Associazione, ove nella casella Organizzazione Volontariato - Protezione Civile - Attività sociali viene aggiunto Gruppo di studi e progetti".
IV° punto: Per quanto sopra, i presenti deliberano all'unanimità di nominare quali membri del Gruppo sopra istituito l'Avv. Michele Bini, la Dott.ssa Laura Gaggio e il Geom. Valeria Rolle, soggetti noti all'Associazione.
V° punto: In ordine al presente punto si da atto che il rapporto in essere con il Parco risulta in fase di stallo in attesa di chiarimenti.
Il Presidente informa che è stata sottoscritto un ulteriore Protocollo di intesa tra la Navicelli S.p.a. e F.G.T..
VI° punto: Il Presidente ed il Consiglio allargato esprimono i più sentiti ringraziamenti ai soci volontari della Protezione Civile che hanno dato la loro disponibilità durante il sisma in Lunigiana e Garfagnana, nonché per l'attività di controllo della costa livornese e partecipazione ad altre iniziative durante il periodo estivo
VII° punto: Il Presidente Mugnaini invita tutti i presenti a partecipare al XIX° Raduno Nazionale per il 21 e 22 settembre 2013, evidenziando come a tutti i soci volontari partecipanti verrà offerto il pranzo presso l'Hotel Astoria.
VIII° punto: I presenti deliberano all'unanimità di dotare i mezzi in possesso dell'Associazione di strumenti Telepass.
Alle ore 18.00 non avendo più nulla da discutere si chiude il verbale.
Il Presidente
Geom. Marco Mugnaini
Il Segretario
Avv. Michele Bini