RACCOLTA VOLONTARIA PER
MADDALENA RUSSO
Cari Amici in Fiamme Gialle,
come a suo tempo promesso, in data 30 aprile 2009 abbiamo “chiuso” la raccolta volontaria a favore della piccola Maddalena Russo, già affetta da displasia setto-ottica e per la quale il Comando Regionale Toscana ha autorizzato - a suo tempo — una “colletta” tra il proprio personale.
In relazione a quanto sopra “riporto” copia di lettera inviata al Sig. Comandante Regionale Toscana della Guardia di Finanza:
Pisa, 03.06.2009
Illustrissimo Sig. Comandante,
faccio riferimento alle mie precedenti del 22.11.2008 e del 3 gennaio 2009 per trasmetterLe l’importo definitivo relativo ai bonifici effettuati sul nostro conto corrente relativamente all’atto di solidarietà promosso da questa Associazione in favore della bambina Maddalena Russo.
In relazione a quanto sopra è con immenso piacere che Le allego l’assegno – intestato a Russo Domenico – n. 32 3200060463 emesso da C.R. Lucca – Pisa e Livorno per l’importo di €. 4.227,70.
Come risulta dall’allegato estratto conto l’importo totale dei bonifici “ammonta” ad euro 9.365,20 ai quali devono essere aggiunti euro 500,00 deliberati dal Consiglio Direttivo di questa Associazione e trasmessi con nota del 17 ottobre 2008.
Con viva cordialità.
Il Presidente
N.H. IL SIG.
GEN. DIV. TOSCHI DR. GIORGIO
COMANDANTE REGIONALE TOSCANA
DELLA GUARDIA DI FINANZA
VIA VALFONDA, 17
50123 - FIRENZE
Sono molto contento di informare tutti Loro che, dopo l’intervento effettuato in Tailandia la piccola, pur essendo il “percorso” della guarigione molto lungo, è decisamente migliorata .
Nell’esprimere nuovamente a tutti loro i sensi della mia riconoscenza, anche a nome del Sig. Comandante Regionale Toscana della Guardia, ringrazio per la squisita sensibilità dimostrata dalla “famiglia delle FIAMME GIALLE” nella gestione di questo doloroso caso e ciò mi conferma che l’aver costituito uno "strumento" utile per la solidarietà come la nostra Associazione è stata una cosa meravigliosa.
Con tanto affetto, grazie.
Marco Mugnaini