Nell'anno 2017 l'associazione è sponsorizzata da AGOS - Agenzie di Empoli e Pontedera

Dicembre 2009

il giorno 24 ottobre 2009 si è tenuto il Consiglio Direttivo della nostra Associazione ed il giorno 21 novembre si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci che, non potendo essere avvertiti per posta a causa dei notevoli costi da affrontare, sono stati “sensibilizzati” a partecipare dai rispettivi Coordinatori delle Sedi Distaccate.

Per quanto attiene ai Soci di Pisa, questi sono stati informati in Sede la domenica quando sono stati presenti.

Dopo la relazione del Presidente, che rimane a Vostra disposizione, e la presentazione del Bilancio di previsione — da parte del Tesoriere RAG. DANILO CORTI per l’anno 2010 — regolarmente approvato dal Consiglio — si è proceduto a consegnare ai Coordinatori delle Sedi Distaccate presenti, le tesserine di adesione alla nostra Associazione, come deliberato dall’Assemblea precedente.

In occasione di questi incontri si è ravvisata la necessità di sensibilizzare maggiormente i nostri Soci sia di A.N.F.I. che di F.G. TOSCANA affinchè — a loro volta — interessino familiari , parenti e conoscenti non tanto per incamerare l’importo relativo alla iscrizione (CINQUE EURO ANNUE!) , ma affinchè devolvano il 5 x mille nella loro dichiarazione dei redditi alla nostra Associazione.

Quest’anno abbiamo raggiunto la quota di 607 adesioni, speriamo - nel prossimo anno - di arrivare almeno a 1000.

Ringrazio i Signori componenti il Consiglio Direttivo e tutti loro per quanto avete contribuito a far nel campo della solidarietà a favore di coloro che ne hanno avuto necessità ed a favore di Fiamme Gialle Toscana.

Colgo l’occasione per formulare a Voi ed alle Vostre famiglie i più sinceri ed affettuosi Auguri di Buone Festività.

 

IL PRESIDENTE