Pisa, dicembre 2007
Cari Soci,
come programmato nel notiziario di giugno, in data 17 novembre si sono svolte le lelezioni del Consiglio Direttivo e degli Organi Sociali, ai sensi e per gli effetti dell’atto costitutivo Notaio Catania del 15 maggio 2007.
1° punto (elezioni):
riportiamo, qui di seguito il risultato delle votazioni ed uno “stralcio” del verbale di Assemblea:
soci iscritti 355 soci rappresentati 48
soci presenti 34 soci votanti 82
sono risultati eletti e nominati in Assemblea per il Consiglio Direttivo: BINI AVV. MICHELE VICEPRESIDENTE; CORTI RAG. DANILO – TESORIERE; D’ARCHI NICOLA – CONSIGLIERE; MERLO ALBERTO – CONSIGLIERE; MUGNAINI GEOM. MARCO – PRESIDENTE; PORTA FABRIZIO – SEGRETARIO; SACCHELLI CAV. RENATO – CONSIGLIERE; SALVADORI P.I. ROBERTO – CONSIGLIERE; SERRA SALVATORE – CONSIGLIERE; VECCHIATTO CARLO – CONSIGLIERE; CARUSO DR. FABIO – SINDACO REVISORE; CORTI DR. GIORGIO – SINDACO REVISORE; TEMPESTINI GIOVANNI – SINDACO REVISORE; BETTI DR. IVANO – PROBIVIRO; CAPPELLI DR. MAURO – PROBIVIRO; CAPPELLINI RAG. GIANCARLO – PROBIVIRO.
E’ DOVEROSO SEGNALARE CHE TRA I Soci votati risulta votato anche il Socio COSTA DIEGO(che non è risultato eletto) e tra le schede, 2 sono risultate “bianche”.
2° punto (presentazione preventivo): Il Tesoriere, Sig. Danilo Corti, illustra il bilancio di previsione (allegato) e lo sottopone alla discussione dei Soci. L’assemblea approva il bilancio di previsione presentato.
3° punto (programma attività) : L’argomento viene ampiamente trattato dai presenti e considerata la poca disponibilità di cassa viene deciso di attendere contributi che saranno richiesti e, successivamente , programmare progetti mirati.
L’Assemblea in virtù del fatto che i Soci iscritti e quelli che potrebbero iscriversi alla nostra Associazione sono domiciliati nei capoluoghi della Regione , approva all’unanimità che la località ove risultano iscritti non meno di 10 soci venga denominata “sede distaccata” e possa nominarsi un Coordinatore.
L’Assemblea delibera inoltre che in quelle località ove risultano iscritti meno di 10 soci, i soco iscritti corrisponderanno con la sede di Pisa.
Sempre all’unanimità viene deliberato che anche per l’anno 2008 la quota di iscrizione sia di €. 5,00, fatte salve offerte maggiori.
4° punto (varie): All’unanimità dei presenti e su proposta del Consiglio, viene deliberato che i 355 Soci che hanno aderito all’Associazione nell’anno 2007 siano chiamati SOCI COSTITUENTI.
L’Assemblea delibera sempre all’unanimità che venga effettuata una conferenza stampa il Giorno 19.01.2008 alle ore 15,30 /16,
presso la sala conferenze della Stazione Leopolda, via C. Cattaneo, Pisa, al fine di presentare la nostra Associazione alle Istituzioni, alle Autorità, alla carta stampata ed alle reti televisive locali affinchè in tutta la Regione si abbia notizia della nascita della nostra Associazione.
CERCATE TUTTI DI INTERVENIRE !!!