ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
DELL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE FIAMME GIALLE TOSCANA
PISA — 19 APRILE 2008
Cari Soci in Fiamme Gialle,
come indicato nel testo, si è svolta il 19 aprile u.s., l’Assemblea Generale dei Soci della nostra Associazione, come del resto prescrive lo statuto.
L’ordine del giorno prevedeva la discussione di diverse problematiche, alcune di carattere “statutario” mentre altre rese obbligatorie per poter iscrivere la nostra Associazione all’Albo Regionale.
Il sottoscritto apriva i lavori relazionando di fronte ai 60 Soci presenti circa l’attività svolta nei mesi trascorsi, dall’atto della costituzione al 31 dicembre 2007, mentre il Tesoriere — Rag. Corti Danilo - procedeva ad illustrare il bilancio consuntivo — chiuso con un “attivo” di euro 806,51 — che i Signori Sindaci Revisori, con una Loro relazione, riscontravano corretto e che l’Assemblea Generale approvava.
Si procedeva quindi a deliberare circa alcune modifiche da apportare sia all’atto costitutivo che allo Statuto ai fini di ottenere l’iscrizione all’Albo Regionale delle Associazioni di promozione sociale.
L’Assemblea approvava le modifiche necessarie che sono a disposizione di tutti i Soci nei locali della Sede.
Informo che, comunque da quest’anno — nella dichiarazione dei redditi - si può effettuare la scelta della destinazione del 5 per mille a sostegno della nostra Associazione, apponendo sul CUD ovvero sul modello 730 o Unico 2007 la propria firma solo nel riquadro corrispondente alla finalità alla quale si intende destinare la quota del 5 per mille utilizzando il Codice Fiscale 93062230508.
L’Assemblea, rispettando la delibera a verbale del Consiglio Direttivo del 26 ottobre 2007, procedeva alla nomina delle sottonotate “SEDI DISTACCATE “:
AREZZO — FIRENZE - GROSSETO —LIVORNO — LUCCA - MASSA CARRARA - MONTECATINI TERME - MONTEVARCHI - ORBETELLO - PIOMBINO - PISTOIA - PORTOFERRAIO - SAN MINIATO - QUERCETA - VIAREGGIO nominando anche i rispettivi Coordinatori.
L’Assemblea demandava quindi al Consiglio Direttivo di “stilare” una bozza di regolamento per la gestione delle suddette “sedi distaccate”.
Dopo i saluti ed i ringraziamenti di rito, il Presidente dichiarava chiusa l’Assemblea.
Marco Mugnaini