Pisa,dicembre.2008
Cari Amici in Fiamme Gialle,
principale scopo della nostra Associazione è fare solidarietà ed – oggi – siamo stati “chiamati” all’opera !
Il Comando Regionale Toscana della Guardia di Finanza con propria istanza e giusto quanto previsto dall’art. 42 del Regolamento di disciplina militare, ha autorizzato una COLLETTA tra il proprio personale a favore della piccola (5 anni) MADDALENA RUSSO figlia del MAR. RUSSO in forza alla Compagnia di San Giovanni Valdarno.
La piccola è affetta dalla nascita da DISPLASIA SETTO-OTTICA, una sindrome rara che comporta cecità e l’unica cura efficace è il trapianto delle cellule staminali praticato in Thailandia e Cina, naturalmente con costi elevati per la famiglia RUSSO.
Abbiamo sempre sostenuto che tutti noi siamo una famiglia, quella delle Fiamme Gialle !
Ebbene, ora che un Familiare ha necessità, dimostriamolo aiutandolo con la generosità che ci ha SEMPRE contraddistinto.
L’eventuale importo che devolverete potrà essere inviato a:
GUARDIA DI FINANZA – COMANDO REGIONALE TOSCANA – UFFICIO PERSONALE E AA.GG. – SEZIONE AA.GG. RELAZ. PUBBL. PROT. SOC. E SEGR. PER. COBAR
OPPURE A
FIAMME GIALLE TOSCANA conto corrente n. 6067 – 02 aperto presso Cassa Risparmio Lucca, Pisa, Livorno CIN P; ABI 06200; CAB 14011 – Codice IBAN : IT 80 P 06200 14011 000000606702.
INDICANDO – IN TUTTI E DUE I CASI – CHE IL BONIFICO VIENE EFFETTUATO A FAVORE DI MADDALENA RUSSO.
Sono certo della sensibilità delle Fiamme Gialle e che queste, con il loro sostegno permetteranno che Maddalena possa sostenere questo gravoso intervento.
Il Presidente
Mugnaini geom. Marco